Saaalve :), Ciao a tutti. Mi chiamo Antonietta,ho 11 anni e sono di Montesarchio. Adoro Rosa&Lele eFerdi&Ange tantissimo. Spero di trovarmi bene con voi! Baci.

« Older   Newer »
  Share  
Anto.Cucciolo&Gladiatore.
icon4  view post Posted on 10/5/2011, 00:01




Ciao a tutti,mi chiamo antonietta,ma preferirei essere chiamata anto,e ho quasi 12 anni. Volevo innanzitutto,farvi i complimenti per come gestite questo artfolio..è bellissimo,e poi amo i vostri lavoretti.*-*
Poi,bhè,parliamo un pò di quello che mi piace u.u allora: la mai cantante preferita è annalisa scarrone,ma amo anche l'amoroso,la marrone,virginio,ecc.,mentre il mio ballerino preferito è denny lodi,il mio soldatino,ma amo anche giulia pauselli,elena d'amario,ecc.! poi,amo il gf,non il programma,ma i protagonisti e in particolare quest'anno mi hanno fatto "innamorare" di loro angelica&ferdinando,che credo siano i concorrenti più veri,dolci,leali e belli dentro e fuori che ci siano mai stati in 11 edizioni di gf,ma mi piacciono da morire anche rosa&emanuele.
Bhè,sapete praticamente tutto,quindi la smetto di parlare,ahahahah :P vi faccio ancora tanti complimenti,e vi mando un bacione enorme.

Edited by a n t o ‚ - 1/8/2011, 01:06
 
Top
- Scialla09 `
view post Posted on 10/5/2011, 11:26




Benvenuta Antonietta! ;D
Ci sei riuscita a presentarti finalmente! :D
Ti troverai benissimo in questo artfolio *-*
 
Top
Anto.Cucciolo&Gladiatore.
view post Posted on 10/5/2011, 13:42




Sii ci sono riuscita ed è solo grazie a te *-*
 
Top
- Scialla09 `
view post Posted on 10/5/2011, 13:53




Ma figurati! :D
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 10/5/2011, 14:17




ciau Anto,io sono Giulia benvenuta!
 
Top
Anto. Cucciolo&Gladiatore.
view post Posted on 10/5/2011, 14:23




Ciao Giuliaaa :)

Ciao Giuliaaa :wub:
 
Top
plectrum90
view post Posted on 10/5/2011, 14:36




Hello :D
 
Top
6 replies since 10/5/2011, 00:01   84 views
  Share